Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 luglio 2025

Notizie casalesi - 13 luglio 2025

 


TOMBOLATA AD ARZO

Il gruppo dei Mätai dë ij Arz organizza per sabato 19 luglio la terza edizione della sua Tombolata al Lume di Candela, con dolci premi per grandi e piccini.

Appuntamento alle 20,45 alla piazza dell’Ariél di Arzo; partecipazione libera. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

 

FESTA CAMPESTRE A RAMATE

Il circolo Arci Rio Grande di Ramate organizza la sua tradizionale ‘Festa sotto i Tigli’ nel parco prospicente la sua sede. Ogni sera, da giovedì 24 a domenica 27 luglio a partire dalle 19, si potranno trovare ottima cucina e intrattenimento musicale a cura dei più famosi gruppi e disk jockey della zona. Non è previsto un servizio di prenotazione.

 

FESTA DELLA VERGINE DI POMPEI

La parrocchia di San Giorgio organizza l’annuale festa della Vergine del Rosario di Pompei durante il prossimo fine settimana.

Sabato 19, alle 18,15 verrà celebrata la Messa per gli ammalati e sarà impartita l’Unzione degli Infermi a coloro che si saranno preventivamente prenotati presso il parroco. Domenica 20 la Messa festiva sarà alle 11,15. Tutte le celebrazioni si terranno alla chiesa di San Carlo.

Negli orari delle funzioni si terrà la tradizionale Fiera del Dolce, i cui proventi andranno a sostenere le attività della Caritas interparrocchiale.

 

LIETI EVENTI

I migliori auguri ai piccoli Federico Ferraris e Matteo Boschetti che entreranno a breve a far parte rispettivamente delle comunità parrocchiali di Casale e di Ramate con la celebrazione dei Battesimi.


Nessun commento: