Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 10 novembre 2023

Segnalazione dei guasti all'illuminazione pubblica

 


L'amministrazione comunale segnala che Enel X, società che gestisce una parte degli impianti di illuminazione pubblica sul territorio di Casale, ha messo a disposizione un'applicazione per telefoni cellulari denominata You Urban - scaricabile gratuitamente dagli appositi servizi per sistemi Android (Google Play) e iPhone (App Store) - con cui segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti quali lampioni spenti o simili.

Da sottolineare il fatto che però a Casale solo una parte del sistema di illuminazione pubblica sia gestito da Enel X; i suoi punti luce sono riconoscibili in quanto dotati di un cartellino a sfondo bianco su cui è riportato un numero di serie a quattro cifre in rosso, numero che viene richiesto in fase di comunicazione del guasto. Gli altri lampioni, privi di detto cartellino, sono invece gestiti direttamente dal comune. Per tale ragione, in mancanza di certezza, è comunque consigliabile inviare la segnalazione anche all'Ufficio Tecnico comunale chiamando il numero telefonico 0323 692 122 o scrivendo a uff.tecnico@ comune.casalecortecerro.vb.it


cartellino con numero identificativo Enel

Nessun commento: