L'Amministrazione comunale avvisa che, a causa dei lavori di rifacimento del centro storico, arrivati all’ultimo “step” del cronoprogramma concordato con la ditta appaltatrice, a partire dal giorno sabato 4 novembre e fino al giorno domenica 26 novembre, verrà interrotto il traffico veicolare sulla VIA PATTARONI (DISCESA DELLA COOPERATIVA) e verrà previsto un senso unico alternato con impianto semaforico lungo Via dei Martiri e via Roma.
Sul sito web del Comune è possibile scaricare/leggere l'ordinanza con l'elenco completo delle regolamentazioni collegate
Appare quindi comprensibile come, nelle ore di punta di accompagnamento e uscita degli alunni dall’edificio scolastico del Motto, si possano creare grossi problemi alla viabilità con disagio a tutti gli utenti.
Si consiglia pertanto, per chi arriva da Omegna e dintorni, di prendere in considerazione l’ipotesi di accedere al plesso scolastico percorrendo la strada proveniente dalla frazione di San Fermo (Santa Rita e Crusinallo), passando per la frazione di Montebuglio.
In alternativa, si suggerisce di valutare l’ipotesi che il tratto stradale, dalla Piazza del Municipio fino alla scuola, sia percorso a piedi dagli alunni.
Nessun commento:
Posta un commento