Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 13 giugno 2022

Notizie casalesi - 13 giugno 2022

 UN ‘SALOTTO’ DOVE GLI ANZIANI POSSANO INCONTRARSI

L’associazione per la Promozione dell’Anziano, in collaborazione con la Pro Senectute di Omegna, propone ‘Il Salotto del Lunedì’, un appuntamento presso la propria sede di Ramate, in via Sanguegno 25, dove i casalesi di terza età possano ritrovarsi a scambiare chiacchiere e ricordi, a praticare giochi di società e a svolgere qualche piccola attività manuale con lo scopo di stare in compagnia.

L’appuntamento è fissato per tutti i lunedì, a partire dal 20 giugno, dalle 15 alle 17,30; partecipazione libera e gratuita.

Per ulteriori informazioni contattare il recapito telefonico 340 721 3078.

 

CORPUS DOMINI E FESTA DI SAN DEFENDENTE

La solennità del Corpus Domini sarà festeggiata giovedì 16 giugno con la Messa celebrata nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Casale centro, cui farà seguito la processione con il Santissimo Sacramento lungo il percorso che seguendo le vie Marconi, Ramate e Casale porterà i fedeli alla chiesa parrocchiale di Ramate.

San Defendente, martire della legione Tebea e patrono di Arzo, sarà festeggiato nell‘oratorio della frazione montana domenica 19 giugno.

In programma la Messa solenne alle 11,15 e, alle 14,30 la recita dei Vespri seguita dalla processione con lo stendardo del santo per le vie del paese e dalla Benedizione Eucaristica.

 

LIETI EVENTI

I migliori auguri a Evelina Camona e Aldo Mora, che in questi giorni festeggiano il 70° anniversario delle loro nozze.

Auguri anche alla piccola Aurora Arisio che entrerà a breve a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: