Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 23 maggio 2022

Notizie casalesi - 23 maggio 2022

 STREET FOOD

Tutto esaurito, sabato 21 maggio, allo Street Food del Tendone organizzato dal comitato di San Giorgio a favore dell’accoglienza dei profughi dall’Ucraina presenti a Casale.

 

il "costinaio" all'opera sul suo braciere

VESPARADUNO

Domenica 22 sono stati oltre 200 gli appassionati della Vespa che si sono presentati alla sesta edizione del Vesparaduno di San Giorgio. Partita dalla piazza della chiesa a metà mattina, la rumorosa e allegra comitiva ha compiuto l’intero tour del lago d’Orta, salendo ad ammirarne il panorama fino al piazzale della Madonna del Sasso e ritornando poi al Tendone in tempo per il pranzo e le successive premiazioni.

 




FESTA DEL BALMELLO

La festa della Madonna di Caravaggio verrà celebrata il 26 maggio presso l’oratorio del Balmello della frazione Montebuglio. Alle 20 recita del Rosario e subito dopo la Messa.

 

LIETI EVENTI

I migliori auguri alla piccola Bianca Patrizia Dini che prossimamente entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del suo Battesimo.

 

PRIME COMUNIONI

Le Prime Comunioni sono state amministrate a 14 bambini delle parrocchie di Casale e Montebuglio domenica 22 maggio, durante la Messa delle 11,15. Si tratta di Carlotta Candeago, Mattia Castiglioni, Viola Collecchia, Ryan Degiorgis, Ernesto De Locatelli, Giulia Donato, Enea Frattina, Matteo Grazioli, Martina Dido, Vittoria Morea, Carola Pingitore, Mattia Suabbi, Loris Tensa Motta e Desirée Verardo.

La prossima domenica, 29 maggio - alle 15 nella chiesa di Ramate – sarà la volta del secondo gruppo di ragazzi di quella zona.



Nessun commento: