Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 25 marzo 2022

Opportunità per chi cerca occupazione nel settore turistico

 


Appuntamento il prossimo 28 marzo, al Forum di Omegna, per cogliere nuove opportunità di lavoro, questa volta prettamente nell’ambito della ricezione e della ristorazione, con un focus sulle opportunità che arrivano dalle Isole Borromee e dagli Alberghi di Baveno e Stresa

Lunedì 28 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, presso il Forum Omegna, il personale dell’Agenzia Randstad di Gravellona Toce, tornerà a offrire, in collaborazione con il Comune di Omegna e il prezioso supporto del Forum, una nuova opportunità di lavoro, questa volta con uno sguardo prettamente rivolto all’ambito turistico.

Dal personale di cucina alle responsabili di sala, dagli addetti alla camerieria ai fattorini d’albergo passando dai giardinieri specializzati fino alle guide turistiche è, infatti, decisamente sostenuta, e altrettanto inevasa, la richiesta di lavoro espressa prevalentemente dalle numerose attività - anche di altissimo livello - sorgono prevalentemente tra Baveno e Stresa.

Nessun commento: