Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 12 marzo 2022

Gli Alpini per l'Ucraina

 


L’Associazione Nazionale Alpini ha avviato una raccolta fondi a favore della popolazione ucraina coinvolta nella guerra con una fondamentale connotazione umanitaria che mira, in primo luogo, a supportare le iniziative di ospitalità che saranno organizzate nel nostro Paese a favore dei profughi.

L’ A.N.A. si muoverà in tal senso a livello nazionale in diretto coordinamento con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile e le Amministrazioni Regionali.

Le offerte dovranno essere effettuate sul conto corrente della nostra Sezione con causale “Sostegno umanitario alla popolazione ucraina“.

Banca : Istituto Banco Popolare   IBAN = IT24 Q 05034 45550 000000000811   Swift : BAPPIT21660

Nessun commento: