Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 dicembre 2020

Notizie casalesi - 6 dicembre 2020

 

AUTORIMESSE COMUNALI IN VENDITA

L’Amministrazione comunale avvisa i cittadini che è stata bandita la gara per la vendita di due autorimesse di proprietà del comune, site in via Belvedere, numero 2, frazione Arzo, immediatamente a valle dell’oratorio dei santi Defendente e Stefano. Il prezzo a base d'asta è fissato in 8400 e 9.600 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 11 dicembre; informazioni e modulistica sono reperibili al sito internet comune.casalecortecerro.vb.it

 


MERCATINO MISSIONARIO

La mostra mercato dei lavori femminili, precedentemente programmata per la festa della Madonna delle Figlie, dovrebbe essere recuperata nel prossimo fine settimana, sempre che le normative anti Covid lo permettano.

L’appuntamento è nelle sale parrocchiali del Baitino, in via Roma, sabato 12 dicembre dalle 15 alle 16 e domenica 13 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.

 

LUTTI

Sono scomparsi Laura Perelli Piscia, 75 anni, della Cereda, Nella Oioli Cervino, 72 anni, del Gabbio e Massimo Verdoia, 61 anni, di Ramate.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: