Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 9 dicembre 2020

Completato il rifacimento del Parco delle Rimembranze

 Migliorato dal punto di vista estetico e funzionale l’accesso al Parco

Si sono conclusi nel giro di poche settimane, i lavori che hanno portato alla riqualificazione sia dal punto di vista estetico che funzionale dell’accesso al Parco delle Rimembranze di Via Montebuglio nel capoluogo.

L’opera dal costo complessivo di 18.000€, ha visto il rifacimento della pavimentazione dell’area antistante il monumento dedicato alla Resistenza dello scultore Cascella, attraverso l’utilizzo di pietra locale.

Con soddisfazione abbiamo completato un’opera a cui tutta l’Amministrazione teneva in modo particolare – le parole dell’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Falcioni il Parco delle Rimembranze meritava sicuramente un restyling dal punto di vista estetico, soprattutto per l’importanza simbolica che rappresenta per tutto il nostro paese. Da oggi, tutto il Parco è più facilmente accessibile sia da chi desidera rilassarsi e godere degli spazi verdi sia dai più piccoli che si divertono all’intero dell’area del parco giochi”.



Nessun commento: