Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 dicembre 2018

Notizie casalesi - 2 dicembre 2018


QUARANT’ANNI A LEGGERE INSIEME
Il fine settimana del 14, 15 e 16 dicembre sono in programma una serie di manifestazioni per ricordare la fondazione della biblioteca comunale, avvenuta nel novembre del 1978. Prossimamente verrà reso pubblico il programma dettagliato degli eventi.

GIORNATA DELL’ANZIANO
L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza per domenica 9 dicembre la sua festa annuale. Appuntamento alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio per la Messa, cui seguirà il pranzo sociale presso l’oratorio Casa del Giovane. Nel pomeriggio giochi in allegria, scambio di auguri natalizi e presentazione del Täquin dë cui dë Cäsàal 2019.
Per la partecipazione al pranzo prenotazione obbligatoria presso i volontari dell’associazione.

FIERA DEL DOLCE A RAMATE
La parrocchia di Ramate organizza l’annuale fiera del dolce sabato 8 e domenica 9 dicembre. I prodotti verranno messi in vendita fuori dalla chiesa al termine delle celebrazioni e i proventi andranno a sostenere le spese correnti della parrocchia.

LUTTI
Sono scomparsi Carmen Tassera vedova Cova Moscardini, 84 anni, di Ramate e Biagio Rizzo, 88 anni, di Tanchello. A parenti e amici le più sentite Condoglianze della redazione.

Nessun commento: