Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 29 dicembre 2018

DON SEGATO E PADRE IRUDAYA RAJ CITTADINI ONORARI




E’ stata semplice e sentita la cerimonia tenutasi il 28 dicembre scorso in municipio - al termine dell’ultima seduta del Consiglio Comunale per il 2018 – con la quale l’assise cittadina ha conferito al parroco, don Pietro Segato e al suo coadiutore, padre Joseph Irudaya Raj la cittadinanza onoraria di Casale Corte Cerro “a testimonianza del sentimento di stima e affetto, per aver svolto con generosità e dedizione il proprio operato nel nostro comune, dando prova di grande spirito di abnegazione e attaccamento ai valori della comunità, confrontandosi con chiunque in spirito di amicizia e offrendo la propria collaborazione disinteressata a tutte le iniziative svolte sul territorio”, così come recita la menzione ufficiale.
Applauditi dal numeroso pubblico presente gli interventi del sindaco, Grazia Richetti, del vice sindaco Claudio Pizzi e dei capi gruppo Mauro Giudici e Paolo Dellavedova, che hanno in modo unanime rimarcato i medesimi concetti. Commossi poi i ringraziamenti dei due interessati, in particolare quello di padre Joseph che ha sottolineato il grande valore da attribuire a un simile riconoscimento concesso a una persona che, come lui, è “immigrato ed extracomunitario”.

Nessun commento: