Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 3 settembre 2018

Premiate le migliori paticciere



E’ stato un bel successo quello riscosso dalla seconda edizione del concorso per i pasticceri dilettanti tenutosi lo scorso 1 settembre presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria. Le partecipanti hanno messo in seria difficoltà la giuria, che solo dopo lunga meditazione è arrivata a emettere il suo verdetto. I premi per le migliori creazioni sono andati, nell’ordine, a Giuseppina Zolla di Gravellona Toce, Paola Guglielmelli di Ricciano e Margherita Selmo di Crebbia.
Menzioni speciali sono poi state attribuite ad Angela Poletti di Ricciano per il nome più fantasioso e ad Antonella Dellavedova di Arzo per la migliore presentazione.

Nessun commento: