Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. In tale caso si prega però di volerne gentilmente citare la fonte.
Grazie.

domenica 2 settembre 2018

Notizie casalesi - 2 settembre 2018


GIORNATA NEL VERDE CON LA PRO LOCO
Domenica 16 settembre, a partire dalle 10,30 si svolgerà a Montebuglio – località Buchello – l’iniziativa ‘Vivere SempliceMente’ organizzata dalla Pro Loco di Casale Corte Cerro.
Verranno offerte sedute di yoga, esercizi di ricarica energetica, concerti di campane tibetane, attività di cromoterapia, massaggi shiatsu. Ai bambini verrà proposta la costruzione di un mandala gigante e si potranno trovare mercatini con baratto e rivendita di cristalli, un angolo relax con libri e tisane e un picnic con menù tradizionali, vegetariani e vegani.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Thomas Becciu che sabato 8 settembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Pia Maria Locatelli Sogni, 81 anni, di Ramate, Silvia Rossi Iannolo, 87 anni, di Sant’Anna, Salvatore Danimarco, 90 anni, della Cereda.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: