Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 4 dicembre 2016

Notizie casalesi - 4 dicembre 2016

CERO DI CARITA’
Cero di Carità è il nome dato, già da alcuni anni, dalla Caritas interparrocchiale all’iniziativa natalizia a favore delle famiglie meno abbienti del nostro territorio.
Sabato 10 dicembre, presso le chiese parrocchiali e gli oratori frazionali, verranno organizzati dei punti di raccolta dove potranno essere consegnati generi alimentari a lunga conservazione. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno così dimostrarsi solidali con i meno fortunati, il cui numero risulta in progressivo aumento negli ultimi tempi.

LUTTO
E’ scomparso l’alpino Gino Zanotti, 95 anni, della Cereda. Era l’ultimo superstite dei reduci casalesi dalla campagna di Russia, durante la seconda guerra mondiale.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento: