Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 ottobre 2016

Notizie casalesi - 23 ottobre 2016

DOMENICHE A TEATRO
Secondo appuntamento casalese, domenica 6 novembre, con la rassegna Domeniche a Teatro. Alle 16, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate, la compagnia torinese Onda Teatro presenterà ‘A tavola! Relazioni biologiche’ di Francesca Guglielmino e Bobo Nigrone, con Claudia Appiano.
La storia dell’alimentazione e del cibo, con un invito ad apparecchiare la tavola con cura e mangiare insieme.
Ingresso 4 euro, 12 euro per gruppi di cinque persone.

FESTA DELLE FORZE ARMATE
Domenica 6 novembre il gruppo ANA di Casale ricorderà i caduti di tutte le guerre animando la celebrazione della Messa che sarà celebrata alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. Al termine corteo al Parco delle Rimembranze con omaggio ai caduti.

CASTAGNATA DI OGNISSANTI CON LA PRO LOCO
Martedì 1 novembre nel pomeriggio, subito dopo la celebrazione del ricordo dei defunti, al piazzale di San Carlo la Pro Loco casalese organizza l’ormai tradizionale castagnata.
Per quanto riguarda gli orari delle celebrazioni, non ancora definiti con precisione, si invita a far riferimento al sito internet delle Parrocchie Unite di Casale.

LUTTO
E’ mancata Giulietta Giovanetti Castiglioni, 85 anni di Arzo. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Emma Roma che domenica 23 ottobre è entrata a far parte della comunità parrocchiale di San Tommaso in Montebuglio con la cerimonia del Battesimo.


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ringrazio tutta la redazione per le condoglianze fatte per mia nonna.
laura

Unknown ha detto...

Ringrazio tutta la redazione per le condoglianze fatte per mia nonna.
laura

Unknown ha detto...

Ringrazio tutta la redazione per le condoglianze fatte per mia nonna.
laura