Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 30 ottobre 2016

Notizie Casalesi - 30 ottobre 2016

GIORNATA DELL’ANZIANO
L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza per domenica 13 novembre la sua tradizionale festa annuale, invitando soci e simpatizzanti.
L’appuntamento per i partecipanti sarà alle 11, presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio, per la celebrazione della Messa. Alle 12,30 il pranzo nel salone dell’oratorio Casa del Giovane, seguito da un pomeriggio in allegria con sottoscrizione a premi.
Costo del pranzo 23 euro e prenotazione obbligatoria, entro il 9 novembre, telefonando ai recapiti 3023 60158, 0323 60858 o 0323 63324.

PRANZO D’AUTUNNO CON IL COMITATO PRO RICCIANO
Il comitato festeggiamenti di Ricciano organizza per domenica 6 novembre un pranzo a partecipazione libera presso l’oratorio Casa del Giovane. Nel pomeriggio verrà proposta una proiezione di vecchie immagini della frazione.
Per un massimo di 90 partecipanti, costo 28 euro, prenotazione al recapito 348 244 1027 o all’indirizzo di posta elettronica c.f.ricciano@gmail.com

A FAVORE DELLA DONAZIONE DI ORGANI
L’Amministrazione comunale sostiene l’iniziativa del Centro Regionale per la donazione di organi e il Prelievo dei tessuti e del Centro Nazionale Trapianti a favore della sensibilizzazione alla donazione degli organi. Pertanto a tutti coloro che si rivolgeranno al servizio anagrafe per il rinnovo dei documenti verrà proposto di manifestare la loro volontà in merito a tale importante problematica, sottolineando che la scelta effettuata è comunque revocabile in qualunque momento.
Si tratta, in pratica, della dichiarazione preventiva alla disponibilità di donare i propri organi interni e i propri tessuti organici al momento del trapasso, in modo che tali materiali possano venire trapiantati a persone che ne abbiano necessità.
Maggiori informazioni si possono trovare al sito internet www.donalavita.net o presso i volontari AIDO, Associazione Nazionale dei Donatori di Organi.

LUTTO
E’ mancata Gina Milani Buccella, 85 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Adonai Calderoni che domenica 6 novembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.


Nessun commento: