Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 27 maggio 2013

Notizie 26 maggio 2013



CONSIGLIO COMUNALE

Riunito mercoledì 29 maggio il Consiglio comunale casalese. Durante la seduta si è nuovamente discusso di varianti al piano regolatore generale. E’ stata inoltre approvata la bozza di statuto per la costituenda unione dei comuni montani di Omegna, Casale, Gravellona Toce e Baveno, i sostituzione della soppressa comunità montana.



ATTIVITA’ PARROCCHIALI

Giovedì 30 maggio si terrà la tradizionale celebrazione del Corpus Domini. Alle 20,30 la Messa nella chiesa parrocchiale di Casale, cui farà seguito la processione con il Santissimo Sacramento per le vie del paese, fino all’oratorio dei santi Defendente e Stefano, ad Arzo.

Domenica 2 giugno, durante la Messa delle 11, saranno amministrate le Prime Comunioni ai bambini di quarta elementare nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.



FESTE FRAZIONALI

Proseguirà fino a domenica 2 giugno la festa di Primavera organizzata dal circolo Arci Concordia di Montebuglio presso il tendone del comitato frazionale.

Venerdì 31 maggio serata rock con The Black Skippers e DJ Tecchio, sabato 1 giugno tributo agli AC/DC con Rif Raff e domenica 2 esibizione della scuola di ballo Ivan e Romina.

Sempre in funzione il fornitissimo stand engastronomico.




I migliori auguri al piccolo Alexander Togno che domenica 2 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: