Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 4 marzo 2013

Notizie 3 marzo 2013



SAN GIORGIO 2013
Prosegue la preparazione della patronale di aprile. Mentre viene messo a punto il programma degli eventi riparte la raccolta di doni per la pesca di beneficenza, la mitica ‘Tana del drago’. I materiali possono venir consegnati ogni giorno in casa parrocchiale. Sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di etichetta commerciale.

ELEZIONI POLITICHE
In controtendenza, rispetto al resto del territorio provinciale, i risultati casalesi per le elezioni politiche, che si accostano invece a quelli nazionali. Piuttosto omogenei anche i due scrutini, per Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.
In particolare le formazioni maggiori hanno ottenuto rispettivamente: il 30 per cento circa il centro sinistra, 25 centro destra e movimento Cinque Stalle, 9 per cento i centristi per Mario Monti.
74 su cento sono stati i casalesi che si sono recati alle urne.

LE UOVA DELL’OFTAL
L’Oftal, organizzazione che si occupa del trasporto di ammalati al santuario di Lourdes, indice l’annuale raccolta di fondi a sostegno delle sue attività mediante la messa in vendita di uova pasquali di cioccolata.
Chi fosse interessato può prenotare presso le case parrocchiali.

Nessun commento: