Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 24 marzo 2013

Notizie 24 marzo 2013



PASQUA CASALESE
Giovedì 28 marzo, alle 20,30 sia a Casale che a Ramate sarà celebrata la Missa in Coena Domini.
Venerdì 29 a Ramate, alle 17,30 Via Crucis, Adorazione e Comunione; a      Casale, alle 18 Passio, Adorazione e Comunione. Alle 20,30 prenderà il via la tradizionale Via Crucis notturna verso il santuario del Getsemani, guidata dai sacerdoti e dai seminaristi appartenenti alla congregazione dei Legionari di Cristo.
Sabato 30, dalle 15 alle 18 18, sia a Casale che a Ramate, i sacerdoti saranno a disposizione per le Confessioni individuali. Alle 22,30 sia a Casale che a Ramate avrà inizio la Veglia Pasquale.
Domenica 31 le celebrazioni seguiranno il normale orario festivo e lunedì 1 aprile a Casale sarà celebrata la Messa alle 10,30.
Venerdì 29 e domenica 31 marzo saranno sospesi gli incontri di catechismo.

Nessun commento: