Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 luglio 2012

Notizie 15 luglio 2012

ESTATE RAGAZZI 2012
Chiuderanno venerdì 20 luglio le quattro settimane di attività organizzate dalle parrocchie casalesi, con il sostegno dell’amministrazione comunale, a favore di bambini e ragazzi tra i sette e i tredici anni. Alle 21 si terrà la tradizionale festa conclusiva presso le scuole del Motto o, in caso di maltempo, al centro culturale Il Cerro di Ramate.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Matteo Claus, che domenica 22 luglio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Montebuglio con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: