Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 21 novembre 2010

Notizie 21 novembre 2010

RODARI E LA RESISTENZA
Gianni Rodari e la Resistenza. Un connubio poco conosciuto, eppure importante, che sarà ricordato martedì 30 novembre, alle 20,45, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate dagli studiosi Cesare Bermani e Guido Petter.

ANNIVERSARIO
Dodici anni fa, il 25 novembre 1998, è scomparso don Renato Beltrami, che per 44 lunghi anni fu parroco di San Giorgio in Casale Corte Cerro. La comunità lo ricorda con una funzione che si terrà in chiesa parrocchiale quello stesso giorno, alle 18,15, e con la consueta raccolta delle offerte a favore della borsa di studio a lui intitolata. Serviranno a finanziare gli studi dei seminaristi della nostra diocesi.

CATECHISMO
Venerdì 26 novembre, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane, è convocato l’incontro dei catechisti con i genitori dei bambini che frequentano la quarta elementare.

LUTTO
E’ scomparso Oreste Orestino Beltrami, 86 anni, di Montebuglio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: