Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 25 luglio 2010

Notizie 25 luglio 2010

APPUNTAMENTI D’AGOSTO
Prosegue la rassegna teatrale all’aperto Casalestate, proposta dall’assessorato comunale alla cultura. Guido Tonetti, con il Teatro dei Passi metterà in scena, sabato 31 luglio ‘Un piccolo miracolo’, commedia cabaret. Ultimo appuntamento sabato 21 agosto, con il concerto chitarristico del maestro Paolo Giordano nel quadro di ‘Un paese a sei corde’. Giardino del palazzo scolastico, frazione Motto, alle 21,30; in caso di pioggia gli spettacoli si terranno al centro culturale Il Cerro di Ramate.
Domenica 15 agosto si celebrerà la Vergine Assunta al santuario del Getsemani. Messa solenne alle 11.
Lunedì 16 festa patronale di san Rocco alla Cereda. Il programma dettagliato verrà diffuso attraverso i bollettini e i siti web della parrocchia.
Sabato 21 ritrovo degli alpigiani alla Minarola, con Messa alle 10,30.

GITA DEI CHIERICHETTI
La tradizionale gita premio per i chierichetti della parrocchia di San Giorgio avrà come meta Venezia e si svolgerà dal 23 al 25 agosto. L’incontro organizzativo con i genitori, per definire i dettagli, è convocato per giovedì 5 agosto, alle 20.45 presso l’oratorio Casa del Giovane.

GRAZIE!
La Fiera del dolce di domenica 18 luglio ha permesso di raccogliere quasi 500 euro. Saranno consegnati al casalese don Massimo Minazzi, per le necessità della sua missione, in occasione del suo prossimo rientro in paese.

Nessun commento: