Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 4 ottobre 2009

Notizie 4 Ottobre 2009

DOMENICHE A TEATRO
Per il quarto anno consecutivo viene presentata la rassegna di teatro per le famiglie organizzata con il patrocinio e il contributo di Regione Piemonte, provincia del Verbano Cusio Ossola e comuni di Casale Corte Cerro e Baveno, sotto la direzione artistica di Bobo Nigrone.
Il percorso si snoda attraverso cinque appuntamenti tra Casale e Baveno e consolida un'iniziativa che ci si augura possa coinvolgere anche i comuni vicini.
Gli spettacoli si terranno presso il centro culturale Il Cerro di Ramate e la sala Nostr@domus di Baveno.
Nel programma: domenica 25 ottobre “Cibi Fantastici”, compagnia Stilema, domenica 8 novembre uno spettacolo ancora in via di definizione e il 15 novembre “Fiocco di nube”, con Onda Teatro, tutti a Ramate. Domenica 29 novembre “Fiocco di nube” e domenica 13 dicembre “La formichina con le ali”, di Onda Teatro, a Baveno.
Gli spettacoli avranno inizio alle 16 e il costo del biglietto è fissato a 4 euro.

LAVORI PUBLICI
La Giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori per l’allargamento dell’incrocio tra le vie Matteotti e Bertone, a Ramate, con un importo di 21 mila euro.
L’intervento, atteso da tempo, potrà avere inizio non appena espletate le procedura di appalto dei lavori.

APPUNTAMENTI D’AUTUNNO
Domenica 18 ottobre castagnata e giochi per bambini e ragazzi all’oratorio Casa del Giovane, con inizio alle 15.
Sabato 24 e domenica 25 ottobre festa sociale alla baita UOEI (Unione Operai Escursionisti Italiani) di Piana Rovei. Sabato ritrovo alle 18 e cena alle 19 con trippa e tapelucco. Domenica alle 12 aperitivo e pranzo, alle 15,30 distribuzione di castagne ‘Belle e Calde’.

LUTTO
E’ scomparso Ettore Colombo, 86 anni, della Cereda. Di lui ci piace ricordare la forza di volontà con cui ha sempre saputo affrontare la vita, nonostante la grave malattia che lo aveva reso invalido sin dalla giovane età.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: