Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 15 maggio 2024

Nel buio della notte

 


Era una notte buia e tempestosa...

Sembra l'incipit del romanzo che Snoopy va scrivendo da decenni. Scherzi a parte, invece ci riferiamo alla notte del 9 maggio scorso, quando l'impianto d'illuminazione pubblica in via Crebbia è andato ancora una volta in tilt, così come già successo lo scorso anno.

Abbiamo subito segnalato il problema all'Amministrazione comunale e, dopo vari solleciti, questa ci ha finalmente risposto. Riportiamo i documenti e lasciamo ai lettori le relative conclusioni.

Nel frattempo consigliamo a chi dovesse percorrere la strada suddetta nelle ore serali e notturne di munirsi di torcia elettrica per cercare di evitare di venir travolti dagli automezzi che vi transitano spesso a velocità elevata - nonostante il limite dei 30 km/ora - o dai ragazzotti in motoretta che pare provino gran diletto a circolare di notte a luci spente (forse ...per vedere se è poi così difficile morire?..)


click sulle immagini per ingrandirle



Nessun commento: