Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 20 marzo 2023

Notizie casalesi - 20 marzo 2023

 


IN GITA CON GLI ALPINI

Il gruppo ANA di Casale Corte Cerro, in collaborazione con la sezione Omegna – Cusio organizza una gita sociale a Cocconato d’Asti per domenica 2 aprile.

Il pullman partirà da Omegna alle 8 per arrivare a destinazione alle 10,30; sono previste visite a un’azienda vinicola, a un caseificio e a un salumificio, prima del pranzo in ristorante tipico. Rientro nel tardo pomeriggio.

Informazioni e prenotazioni ai recapiti telefonici 333 251 6796 o 329 739 2666 entro 28 marzo; costo 50 euro a persona.

 

LIETI EVENTI

Le migliori felicitazioni al piccolo Francesco Vicini che è recentemente entrato a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del suo Battesimo.

Nessun commento: