Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 marzo 2023

GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’

Al fine di raccogliere fondi che vadano a finanziare la partecipazione dei giovani all’evento estivo di Lisbona, le parrocchie casalesi organizzano una fiera del dolce per le giornate di sabato 18 e domenica 19 marzo. Le torte verranno messe in vendita fuori dalle chiese parrocchiali, al termine delle celebrazioni festive e prefestive.

Chi volesse partecipare con le proprie creazioni contatti i recapiti telefonici 334 869 6106 o 349 064 1441.

 

CONSIGLIO COMUNALE

Si è tenuta lo scorso 28 febbraio la prima seduta di Consiglio comunale del 2023. All’ordine del giorno l’approvazione di una convenzione con alcuni comuni del basso Cusio per la gestione associata del servizio di segreteria, atto che permetterà a breve di avere nuovamente un segretario comunale presente in sede, seppur sempre a tempo parziale, ponendo rimedio alla situazione creatasi nello scorso autunno con la rinuncia del precedente funzionario.

Altro punto importante riguardava il regolamento per la gestione del punto di raccolta dei rifiuti ingombranti – la cosiddetta discarica di via Nazioni Unite – che potrà ora ricevere una maggior varietà di materiali, ma che continuerà a utilizzare l’orario di apertura al pubblico già vigente: giovedì pomeriggio e sabato mattina.

Durante la seduta non sono state sollevate eccezioni o osservazioni di rilievo e le proposte di delibera della Giunta municipale sono state tute approvate con l’unanimità dei voti.

 

LUTTI

E’ scomparso Diego Dematteis, 89 anni, di Montebuglio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: