Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 3 ottobre 2022

Notizie casalesi - 3 ottobre 2022

 SERATA BENEFICA ‘PRO DRAGO’

L’iniziativa proposta da Massy & Miky per la serata del 1° ottobre ha avuto un grande successo, con la partecipazione di moltissime persone. Sono stati raccolti 416 euro, più che sufficiente per finanziare il restauro del drago da sfilata e anche qualche altra ‘operazione speciale’ proposta dall’inarrestabile duo di volontari.

 


TURISMO PARROCCHIALE

Le parrocchie unite casalesi tornano a proporre le gite sul territorio che tanto successo avevano riscosso lo scorso anno. La prima occasione sarà domenica 9 ottobre, nel pomeriggio con una visita guidata al paese di Miasino.

Il gruppo partirà alle 14, con mezzi propri, dal piazzale dell’oratorio Casa del Giovane. A Miasino una guida turistica professionista accompagnerà i partecipanti a visitare villa Nigra, il centro storico del paese, la chiesa parrocchiale di San Rocco, il giardino dei semplici e il santuario della Madonna della Bocciola.

Costo di partecipazione 5 euro per gli adulti e 3 per i ragazzi. Prenotazioni obbligatorie chiamando i recapiti 347 059 8804, 3284927677 o 334 869 6106.

 

LUTTI

Sono scomparse Armida Piana vedova Brizzi, 85 anni, di Ricciano e Morgana Fraschini Adamini, 73 anni, della Cereda. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: