Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 15 febbraio 2022

Cambio della guardia in municipio


Dal sito internet del comune di Casale Corte Cerro giunge la notizia delle dimissioni rassegnate da Cristina Giro dalla carica di assessore – con delega all’Istruzione, Mensa Scolastica e Rapporti con le Associazioni – alla data del 2 febbraio scorso; non sono note le motivazioni di tale scelta. Per tale motivo il sindaco Claudio Pizzi ha provveduto a nominare alla stessa carica e con le medesime deleghe la professoressa Grazia Richetti – già sindaco, vice sindaco e assessore nelle passate amministrazioni – attualmente consigliere con funzioni di capogruppo di maggioranza.

Il decreto di nomina porta la data del 11 febbraio e, a quanto se ne evince, Giro dovrebbe comunque mantenere la carica di Consigliere comunale. Da parte nostra non resta che ringraziarla per il lavoro sin qui svolto e porgere a Grazia Richetti i migliori auguri per i nuovi impegni che dovrà affrontare.


 
Cristina Giro                                                   Grazia Richetti


Nessun commento: