Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 24 gennaio 2022

Notizie casalesi - 23 gennaio 2022

 ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

L’associazione culturale G.P. Vanni di Viganella, in collaborazione con Landexplorer, organizza una passeggiata alla scoperta del territorio di Casale, con particolare riferimento alla Latteria Consorziale Turnaria e al complesso del Getsemani. L’appuntamento per i partecipanti è fissato per domenica 30 gennaio, alle 14,30 presso il parcheggio del municipio, in via Gravellona.

Durata dell’escursione 2 ore e 30 minuti circa, costo di partecipazione individuale 15 euro – gratuita per chi ha meno di 16 anni - prenotazione obbligatoria chiamando il recapito telefonico 379 128 6124 o scrivendo a info@landexplorer.it

 

LUTTI

Sono scomparse Giuseppina Sartoris vedova Calderoni, 93 anni, di Ramate e Rosina Cerini vedova Bonini, 90 anni, di Crebbia.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: