Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 17 gennaio 2022

Notizie casalesi - 17 gennaio 2022

 

STAGIONE TEATRALE AL CERRO

La compagnia Amici per un Sogno, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Casale corte Cerro, presenta l’edizione 2022 della rassegna teatrale In scena la Cerro, con quattro spettacoli che si terranno al Centro Culturale Il Cerro di via 25 Aprile, a Ramate.

Il primo appuntamento è per sabato 25 febbraio, alle 21, quando la Bottega dei Rebardò di Roma metterà in scena ‘Almeno una volta nella vita’, di Gianni Clemente. Gli spettacoli successivi sono in programma per le serate del 5 marzo, 2 aprile e 15 maggio.

Il costo dei biglietti d’ingresso per i singoli spettacoli è di 10 euro, mentre l’abbonamento alle quattro serate avrà il costo di 35 euro.

Per informazioni e prenotazioni – obbligatorie – è possibile chiamare il recapito telefonico 346 586 3178 o scrivere all’indirizzo email amiciperunsogno@gmail.com

 

LUTTO

All’età di 93 anni è scomparsa Triestina Todarello vedova Marzano. Risiedeva a Gravellona Toce, ma in precedenza aveva abitato per molti anni a Crottofantone.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: