Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 10 giugno 2018

Notizie casalesi - 10 giugno 2018


S.O.S. CARITAS – L’APPELLO DEL PARROCO DI CASALE
Il gruppo Caritas delle parrocchie casalesi sta attraversando un momento di particolare difficoltà per due motivi: in primo luogo per la sempre minor disponibilità delle persone a svolgere un servizio così prezioso e importante per l’aiuto a chi è nel bisogno, in secondo luogo perché la dispensa è sempre quasi vuota e occorre pertanto fare la spesa per rifornirla, rosicchiando man mano il ‘tesoretto’ costituito anni fa quando il gruppo Caritas è nato. Si lancia quindi un appello sia per i nuovi volontari che per l’approvvigionamento con alimenti a lunga scadenza.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Francesco Corghi che entrerà presto a far parte della comunità parrocchiale dei Santi Lorenzo e Anna con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: