Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 23 aprile 2018

Notizie casalesi - 22 aprile 2018


QUARTA EDIZIONE DEL VESPARADUNO DI CASALE
Torna per il quarto anno successivo il Vespa Raduno casalese che tanto successo di partecipanti e di pubblico aveva riscosso negli anni precedenti. Domenica 6 maggio, alle 9 raduno in piazza della Chiesa con colazione e registrazione dei partecipanti, che alle 10 partiranno per il tour del territorio, con ritorno alle 12,30. Seguiranno il pranzo presso il tendone del comitato di San Giorgio e le premiazioni alle 15. I ‘vespisti’ sono invitati a indossare abbigliamento vintage, la cui originalità diverrà oggetto di uno speciale riconoscimento.
Per informazioni ci si può rivolgere ai recapiti 346 674 1090 o a.cavestri@alice.it. In caso di maltempo il tutto verrà rinviato a domenica 20 maggio.

CASALE SOLIDALE
Domenica 29 aprile – nell’ambito dei festeggiamenti per la patronale di San Giorgio - il paese si mobiliterà ancora una volta nel segno della solidarietà con le missioni del Burundi. Dalle 11, in piazza della Chiesa, si potranno trovare momenti di animazione per bambini, giochi per ragazzi, esibizioni di artisti di strada, mercatini di generi vari e street food fino alle 21,30 quando suonerà il gruppo MMS Medley Music Story.

80 VOGLIA DI CORRERE
Un gruppo di appassionati locali organizza - con il patrocinio dell’Amministrazione comunale casalese - per sabato 5 maggio una corsa non competitiva o, a scelta, una tranquilla passeggiata aperta alla partecipazione di adulti e bambini, anche accompagnati dai loro amici a quattro zampe. Il ritrovo è fissato tra le 13,30 e le 15 nella piazza della Chiesa di Casale per procedere alle iscrizioni, partenza alle 15,30 e arrivo entro le 16,30 dopo un facile percorso di 4 chilometri. Seguiranno le premiazioni e un momento di festa con musica e attrazione in stile anni ’80. I partecipanti sono invitati a formare spontaneamente gruppi abbigliati in modo fantasioso, ma con preciso riferimento ai medesimi anni ’80.
Sarà anche possibile iscriversi in anticipo sabato 28 aprile, tra le 9,30 e le 12, presso il ristorante Cooperativa di piazza Barbero. Costo di iscrizione 7 euro per gli adulti, 3 per i bambini e 15 per le famiglie con un massimo di quattro componenti; la quota comprende il pettorale, bevuta o merenda per i bimbi e gadget offerti dagli sponsor.
I proventi della manifestazione andranno a finanziare le attività delle scuole site nel territorio comunale e delle associazioni Unione Genitori Italiani e L’Albero di Tiago.
In caso di maltempo l’evento verrà rinviato al 12 maggio.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Sofia Morabito che domenica 29 aprile è entrata a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.
Auguri anche a Palmira e Marco Minazzi che hanno recentemente festeggiato il 64tresimo anniversario delle loro nozze.


Nessun commento: