Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 2 aprile 2018

Notizie casalesi - 1 aprile 2018


PER NON DIMENTICARE LA GRANDE GUERRA
Il gruppo casalese e la sezione Cusio dell’Associazione Nazionale Alpini organizzano una mostra rievocativa in occasione del centenario dal termine della prima guerra mondiale. Verrà allestita con materiale iconografico e reperti d’epoca presso la sala multimediale del museo Latteria Consorziale Turnaria e rimarrà aperta dal 21 aprile al 1 maggio, in orari preserali e serali.
L’evento verrà inaugurato sabato 21 aprile, alle 16, con una conferenza del professor Antonio Ragozza dal titolo “Affinché il tempo non cancelli la memoria - Casale Corte Cerro ed il Cusio nella Grande Guerra’. Partecipazione libera.

ASSISTENZA FISCALE
Il patronato CISL offre anche quest’anno l’assistenza dei propri esperti per la compilazione delle dichiarazioni fiscale con i modelli 730 e Unico. I consulenti del centro assistenza fiscale saranno a disposizione presso il municipio ogni mercoledì di maggio, tra le 15 e le 17.


Nessun commento: