Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 marzo 2017

Notizie casalesi - 5 marzo 2017

A CREBBIA NEL FINE SETTIMANA
Ricordiamo la giornata dedicata allo scambio libero di sementi, marze e bulbi autoprodotti in programma per domenica 12 marzo, dalle 10 alle 17, presso la struttura ricettiva del Bed and Braeakfast Mut Pron, in via Crebbia n. 13. Saranno presenti esperti in botanica, cultura del territorio, intreccio di cesti, nell’arte della filatura, nella conoscenza di semi e piante spontanee e si terranno dimostrazioni di TaiJi e Qi Gong. Sarà anche possibile pranzare a base di prodotti naturali, a fronte di un’offerta libera, prenotandosi telefonicamente al numero 340 468 4044 o attraverso il sito internet www.almutpron.it
Sabato 11 marzo, alle 21 e con ingresso libero, si terrà una serata dedicata alla cultura tradizionale delle nostre montagne a cura della Compagnia dij Pastor, con il racconto di vecchie storie legate al tema ‘Piänt, ërbìt e boscogn – Alberi, erbe e arbusti – Appunti di botanica popolare’.

CANTIERI STRADALI
L’Amministrazione comunale avvisa che proseguiranno anche per le prossime settimane i lavori per la posa di cavidotti lungo le strade comunali, per conto di Enel. Sul sito internet del comune comune.casalecortecerro.vb.it è possibile trovare informazioni dettagliate circa le vie chiuse al traffico e gli orari relativi.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Liam Morabito che domenica 12 marzo etrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

LUTTI
Sono scomparsi Marino Guarnori, 98 anni, del Cassinone e Carlo Mossotti, 86 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: