Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 19 marzo 2017

Notizie casalesi - 19 marzo 2017

PIANO REGOLATORE GENERALE
L’Amministrazione comunale comunica che la variante al Piano Regolatore Generale recentemente approvata è divenuta esecutiva a seguito della pubblicazione, in data 9 marzo, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
La relativa documentazione è disponibile per la consultazione presso l’Ufficio Tecnico comunale e al sito internet del comune medesimo.

ATTIVITA’ BENEFICHE
Durante il prossimo fine settimana – 25 e 26 marzo, negli orari delle celebrazioni eucaristiche – nelle tre parrocchie casalesi si terrà la tradizionale distribuzione di uova pasquali per la raccolta di contributi a favore dell’Oftal diocesana.
Nel frattempo i missionari boliviani di padre Gregorio ringraziano sentitamente per il generoso contributo raccolto a loro favore mediante la mostra missionaria di lavori femminili tenutasi in novembre.

ESTATE RAGAZZI
L’annunciato corso di formazione per gli animatori dei GREST prenderà avvio domenica 26 marzo, alle 15, presso l’oratorio San Pietro di Gravellona Toce. I candidati saranno tenuti a partecipare ad almeno tre dei quattro incontri previsti.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Gregorio Bassignani che domenica 26 marzo entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.


Nessun commento: