Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 12 settembre 2016

Notizie casalesi - 11 settembre 2015

CASALE SOLIDALE
I gruppi corali Voce del Cuore e Cui dla Pescia, in collaborazione con il gruppo comunale di Protezione Civile di Casale Corte Cerro e sotto il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si mobilitano a favore delle popolazioni del centro Italia rimaste vittime del recente terremoto.
Sabato 24 settembre, alle 21, il centro culturale Il Cerro di Ramate, in via XXV Aprile, ospiterà un grande concerto dal titolo ‘Una Voce per Ricominciare’. Ad esibirsi, oltre alle due formazioni organizzatrici, il coro Mottarone di Omegna e le ragazze dell’associazione ASD Cusio Ginnastica che proporranno i loro numeri artistici.
Ingresso a offerta libera; l’intero ricavato andrà a favore dei paesi colpiti dal sisma.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Durante il prossimo fine settimana la parrocchia di San Giorgio martire in Casale celebrerà la festa del Sacro Cuore di Gesù che tradizionalmente segna la ripresa delle attività pastorale dopo la pausa estiva.
Le tre parrocchie casalesi aderiscono all’invito della Conferenza Episcopale Italiana a mobilitarsi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. In concomitanza con le celebrazioni di sabato 18 e domenica 18 settembre viene organizzata una fiera del dolce e tutte le elemosine raccolte durante quelle Messe verranno destinate al medesimo scopo.

LUTTO
E’ scomparso Ernesto Mozzanini, 68 anni, di Crebbia. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: