Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 15 settembre 2016

I Venerdì della Latteria

RASSEGNA ‘VENERDI’ IN LATTERIA’
Dopo la pausa estiva riprenderanno prossimamente gli incontri culturali organizzati dal museo Latteria Consorziale Turnaria di Casale Corte Cerro in collaborazione con la Biblioteca Comunale. Sotto la nuova sigla ‘Venerdì in Latteria’ sono già in programma una serie di eventi che spazieranno tra le rappresentazioni sceniche, le presentazioni letterarie, le serate fotografiche e altro ancora.
Il primo appuntamento è per venerdì 16 settembre, alle 21, quando Ambretta Sampietro, Alberto Pizzi, Andrea Dallapina e Angela Borghi presenteranno ‘Nuovi gialli di lago’, antologia di racconti noir ambientati su nostri laghi e scritti da autori che hanno partecipato con successo alle ultime edizioni dei premi letterari Gialli sui Laghi e Giallostresa.

Ricordiamo che informazioni sempre aggiornate sull’attività del museo casalese si possono reperire sui siti internet latteriamuseocasalecc.blogspot.it e casalecortecerro. blogspot.it



click sull'immagine per ingrandire

Nessun commento: