Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 21 agosto 2016

Notizie casalesi - 21 agosto 2016

CENTRO D’ASCOLTO CARITAS
Il centro di ascolto della Caritas interparrocchiale - con sede presso le sale del Baitino di via Roma, a Casale centro – ha sospeso l’attività durante la seconda parte del mese di agosto per lasciare ai volontari alcuni giorni di meritato riposo. Il servizio riprenderà a partire dal 31 agosto con i consueti orari del mercoledì mattina.

CONSIGLIO PASTORALE INTERPARROCCHIALE
Conformemente alle disposizioni assunte dal Sinodo Diocesano recentemente conclusosi le tre parrocchie casalesi stanno faticosamente tentando di procedere alla costituzione del nuovo consiglio pastorale unificato. Vista la scarsa adesione agli appelli precedentemente lanciati, l’assemblea tenutasi lo scorso 3 agosto ha delegato il parroco a interpellare direttamente alcune persone, alle quali verrà chiesta la disponibilità a far parte del consiglio stesso. Si dovrebbe così formare una lista di 25 – 30 candidati, sulla base della quale il consiglio verrà successivamente eletto attraverso la consultazione di tutti i fedeli delle parrocchie di Casale, Ramate e Montebuglio con Gattugno.
Resta in ogni caso valido l’invito a chi fosse disponibile: lo segnali al parroco.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Mira Natalia Spezia Pizzi, 66 anni, Albertina Valbonesi Ubbiali, 83 anni, Alfredo Marzano, 86 anni e Ferruccio Ranghino, 96 anni.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Rebecca Bove e Santiago Monzani che sono recentemente entrati a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del Battesimo.

Auguri anche a Patrizia d’Introno e Michel Fasson che hanno celebrato il loro matrimonio e ai coniugi Ongaro Cattini che hanno ricordato un importante anniversario delle loro nozze.

Nessun commento: