Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 luglio 2016

Notizie casalesi - 3 luglio 2016

FESTE FRAZIONALI
Domenica 10 luglio si celebrerà a Gattugno la festa del Sacro Cuore di Gesù. Il programma prevede la Messa solenne alle 11,30 e, alle 15,30 la recita dei Vespri, seguita dalla processione per le vie del paese e dalla Benedizione Eucaristica.

CENTRO ESTIVO ‘PERDIQUA’
Prosegue l’attività del GREST interparrocchiale, che ogni pomeriggio accoglie bambini e ragazzi, dalle 13,30 in poi, presso l’oratorio Casa del Giovane per proporre giochi e attività didattiche di vario tipo. Tutti i martedì e giovedì vengono inoltre programmate uscite sul territorio o ai parchi di divertimento acquatici.

FESTA DI PRIMAVERA A MONTEBUGLIO
Si concluderà nel prossimo fine settimana la Festa di Primavera organizzata dai volontari del Circolo Arci Concordia di Montebuglio presso il tendone eretto nei pressi della chiesa parrocchiale di San Tommaso. Da venerdì 8 a domenica 10 luglio quindi, ancora tre serate di musica e grandi proposte enogastronomiche.


Nessun commento: