Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 marzo 2015

Notizie casalesi - 15 marzo 2015

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Inizia la raccolta dei doni per la Tana del Drago, tradizionale pesca di beneficenza della festa patronale. Sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di regolare etichetta commerciale.
I materiali si possono consegnare tutti i giorni presso la casa parrocchiale del capoluogo.

CALENDARIO EVENTI CASALESI
Il museo delle Latteria Consorziale ha predisposto il nuovo calendario cumulativo degli eventi programmati in paese per il prossimo periodo di primavera e inizio estate. Lo si può trovare sul sito web del museo latteriamuseocasalecc. blogspot.com e sulla sua pagina Facebook.
Con l’occasione si rinnova l’invito a tutti coloro che pensino di organizzare qualche iniziativa di far pervenire la relativa informazione, in modo da evitare, per quanto possibile, la sovrapposizione degli eventi.
Il recapito di riferimento è latteriamuseocasalecc@gmail.com.

INCONTRI QUARESIMALI
Giovedì 26 marzo, alle 21, presso la chiesa parrocchiale di Ramate, si terrà l’incontro con don Renato Sacco, di Pax Christi, che tratterà il tema ‘Globalizzazione dell’indifferenza: cosa sta succedendo in questo pazzo mondo?’

AL MUSEO LATTERIA CONSORZIALE SI PRESENTA UN LIBRO CHE PARLA DELLA PERDITA DI UN PARENTE STRETTO A CAUSA DELLA MALATTIA
Venerdì 20 marzo, alle 21, presso la sala multimediale del museo Latteria Consorziale Turnaria, Sara Ottini, Alessia Mariani e Lorenzo Reschiglian presenteranno il loro libro ‘Azzurro come il cuore’. Ingresso libero.


Nessun commento: