Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 20 aprile 2014

Notizie casalesi - 20 aprile 2014



SAN GIORGIO IN BIBLIOTECA

I bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni sono invitati a visitare la biblioteca comunale, in piazza della chiesa, domenica 27 aprile. Alle 15 sono in programma letture animate sulle leggenda locali e alle 16 l’attività di laboratorio ‘Crea i tuoi burattini’. Domenica 4 maggio invece lettura animata ‘Cerro, il re golosone’ e laboratorio ‘Crea il tuo ricettario con re Cerro’.

Le attività saranno guidate dalle ‘ragazze della biblioteca’.





GIORNATA DELLE AUTOPRODUZIONI

Il bed and breakfast Al Mutpron di Crebbia organizza una giornata dedicata al baratto di sementi per l’orto, marze, bulbi, pasta madre per lievitare i dolci, kefir, produzioni alimentari casalinghe. Si terranno inoltre stage di cesteria e innesto di alberi da frutta.

Appuntamento domenica 27 aprile ‘dall’alba al tramonto’. Per informazioni scrivere a tradcal @ libero.it o telefonare a 340 488 4044.





LUTTO

E’ scomparsa Renza Nolli Cherubin, 88 anni, del Gabbio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento: