Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 14 aprile 2014

Notizie casalesi - 14 aprile 2014



ASPETTANDO IL 25 APRILE
L’assessorato alla Cultura di Casale Corte Cerro, in collaborazione con la Biblioteca comunale, organizza per sabato 19 aprile alle 17,30 presso il circolo Arci Rio Grande di Ramate la presentazione del libro di Giorgio Rava “Sorrisi di Resistenza”, pubblicato in collaborazione con l’ANPI provinciale. Il libro presenta ricordi ed episodi della guerra di liberazione con un inedito filo conduttore, quello dell’umorismo, che ritrova il sorriso della speranza e l’allegria della gioventù anche nei momenti più difficili.
L’incontro sarà preceduto, alle 16,30 da una conferenza stampa per la presentazione del candidato Sindaco Grazia Richetti e della lista civica Insieme per Casale che la sostiene alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio.

Nessun commento: