Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 febbraio 2014

Notizie casalesi - 23 febbraio 2014



CARITAS. IL BILANCIO DI TRE MESI DI ATTIVITA’
E’ stata presentata nei giorni scorsi la relazione consuntiva sulle attività svolte dalla Caritas interparrocchiale casalese durante l’ultimo trimestre del 2013.
Contiene un elenco dettagliato degli aiuti raccolti e distribuiti a famiglie e singole persone in difficoltà e delle collaborazioni messe in atto con altre realtà di simili finalità, quali il gruppo Nazaret di Mergozzo, l’Aifo e la Caritas di Crusinallo. Sono inoltre ricordati tutti i momenti organizzati al fine di far conoscere e diffondere la realtà Caritas all’interno della comunità.
Il documento evidenzia però la grande fatica che tutto il lavoro costa, soprattutto perché grava sulle spalle di pochi volontari mentre la maggior parte della collettività rimane sostanzialmente estranea allo spirito dell’iniziativa.
Il testo integrale della relazione è comunque reperibile nei siti internet delle parrocchie casalesi.

CARNEVALE ALL’ORATORIO
Sabato 1 marzo, a cominciare dalle ore 14, “Carnevale dei bambini” presso l’oratorio Casa del Giovane. Alle ore 20 cena comunitaria a cura del Gruppo Famiglie. Costo di partecipazione 15 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a dieci anni. Prenotazione obbligatoria, entro giovedì 27 febbraio presso parroco o coadiutore.
Il ricavato servirà a finanziare le attività dell’oratorio.

GRAZIE

LUTTO
E’ scomparso Giacomino Beltrami, 63 anni, di Arzo.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: