Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 20 gennaio 2014

Notizie 19 gennaio 2014



SALDO IMU 2013 (MINI IMU)
L’Amministrazione comunale comunica che dal 27 al 31 gennaio, tra le 9 e le 12, l’ufficio tributi sarà a disposizione dei contribuenti per il conteggio del saldo IMU.

ASSEMBLEA PARROCCHIALE
Le parrocchie unite casalesi terranno la loro assemblea pastorale giovedì 23 gennaio, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane. All’ordine del giorno la programmazione delle attività per il prossimo periodo, sino alla Pasqua.

LUTTI
Se n’è andato a soli 59 anni, ucciso da un male incurabile, Fiorenzo Ranghino, di Ricciano. Era persona molto conosciuta per i suoi innumerevoli impegni nella comunità, dal gruppo Alpini, di cui era l’alfiere, alla protezione civile e alla squadra antincendi boschivi, dal comitato della sua frazione a quelli di San Giorgio e dell’alpe Minarola.
E’ mancata anche Lucia Dora Meazza Masciadri, 97 anni, di Casale centro, già titolare dell’omonima fonderia, apprezzata dovunque per i suoi prodotti, in particolare le famose ‘caffettiere tonde’ in alluminio.
Infine è scomparso Ciro Alleva, 75 anni, del Gabbio.
A parenti e amici le più sentite condoglianze di questa redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: