Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. In tale caso si prega però di volerne gentilmente citare la fonte.
Grazie.

domenica 20 ottobre 2013

Notizie casalesi - 20 ottobre 2013



PROTESTE PER IL SENSO UNICO IN VIA RAMATE

Avrebbe dovuto entrare in vigore dal 16 ottobre il divieto di circolazione in discesa, da piazza Barbero verso via Nazioni Unite, con l’istituzione del nuovo senso unico su un tratto stradale decisamente stretto, soprattutto nella parte più a monte.

Al momento di andare in stampa però, i segnali già posati sono ancora coperti dai teli, pare a causa di un ripensamento dell’Amministrazione comunale a seguito delle vivaci proteste di alcuni residenti appoggiati dal gruppo consiliare di minoranza.



LE PRIORE

Domenica 20 ottobre, un mese prima della festa della Madonna delle Figlie, l’arciprete don Pietro Segato ha comunicato ufficialmente le nomine delle nuove priore per l’anno 2013 – 2014.

Priora sarà Claudia Rolando Blardone, di Crottofantone; ad assisterla, in qualità di vice priora, Elena Bonini di Crebbia. Le nuove incaricate entreranno in servizio il 17 novembre, giorno della copatronale, succedendo rispettivamente a Isolina Minazzi e Alessandra Vicari.



LIETI EVENTI

I migliori auguri ai coniugi Doriana e Massimiliano Ottone, di Crottofantone, che in questi giorni festeggiano un importante anniversario delle loro nozze.

Auguri anche a don Marco Borghi, di Sant’Anna, che sabato 12 ottobre è stato ordinato diacono nel duomo di Novara.

Felicitazioni infine ai piccoli Filippo Moro e Giuseppe Elia Pappadà, che entrano a far parte rispettivamente delle comunità di Montebuglio e Ramate con la celebrazione dei loro Battesimi.



LUTTI

Sono scomparse Ernestina Vennere, 95  anni, di Ramate e Liliana Porzio Togno Frisa, 90 anni, legata alla frazione di Crebbia benché residente a Verbania.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: