Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 febbraio 2013

Noltizie 3 febbraio 2013



FESTE FRAZIONALI
Ramate festeggerà nel prossimo fine settimana le protettrici della parrocchia: la Vergine di Lourdes e santa Apollonia. Domenica 10 febbraio, alle 15, funzione pomeridiana in onore della santa; la Messa delle 18 verrà sospesa, alle 20 si reciterà il Rosario in chiesa parrocchiale, dopo di che prenderà avvio la processione con la statua della Vergine per le strade del paese. Lunedì 11 si celebreranno le Messe alle 8, alle 10,30, alle 15 – con particolare attenzione agli ammalati – e alle 18.
Domenica 17 febbraio a Gattugno si celebrerà la festa delle Reliquie con la Messa solenne delle 11,30.

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Il comitato dei festeggiamenti per la festa patronale di aprile terrà la sua seconda riunione venerdì 15 febbraio, alle 21, presso le sale parrocchiali del Baitino.
Come ogni anno si cercano volontari che possano collaborare alle diverse attività in fase di organizzazione.

E’ SCOMPARSO IL MAESTRO FRANCO DE MARCHI
E’ mancato il maestro di musica Franco De Marchi, 84 anni, del Motto, conosciuto in tutta la zona per la pluridecennale attività di esecutore e compositore intrapresa dopo aver lasciato la professione di segretario comunale che aveva svolto in località prestigiose quali il comune di Verona.
Al posto di organista della parrocchia di San Giorgio era succeduto allo zio, Costantino Calderoni, e si era distinto per le grandi capacità e la nota disponibilità, apprezzate in tutta la zona.
Lo accompagnino il cordoglio e il rimpianto dell’intera comunità.

Nessun commento: