Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 gennaio 2013

Notizie 27 gennaio 2013



CARNEVALE CASALESE
Il comitato per il carnevale casalese ha diramato il programma dei festeggiamenti, incentrati sulla giornata di martedì 12 febbraio.
Alle 14,30 avrà inizio la festa mascherata, con tradizionale ballo dei bambini, presso la Tavernetta della Società Operaia, in via Ramate 1. Alle 15,30 in piazza Barbero, di fronte al circolo Arci, distribuzione di polenta, fagioli e salamini.
Con l’occasione viene lanciata la consueta sottoscrizione a premi; in palio, tra l’altro, un buono spesa del valore di trecento euro.

LUTTO
E’ scomparsa Margherita Borelli Grechi, 91 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: