Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 18 giugno 2012

Notizie 17 giugno 2012

FESTE FRAZIONALI
Si conclude con la celebrazione della nascita di san Giovanni Battista, patrono di Tanchello, il ciclo delle festività primaverili nelle frazioni casalesi.
Domenica 24 giugno, alle 11, verrà celebrata la Messa solenne nell’oratorio della piccola frazione e alle 15,30 i Vespri, seguiti da Adorazione e Benedizione Eucaristica.
La tradizionale benedizione dei bambini si terrà invece sabato 23, al termine della Messa delle 18, nella chiesa parrocchiale di Casale.

GRAZIE PER LA GENEROSITA’
La raccolta di fondi a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia, svoltasi durante le celebrazioni del 9 e 10 giugno, ha permesso di raccogliere oltre 1400 euro, già trasferite tramite la Caritas diocesana.
Le famiglie dei cresimandi hanno invece raccolto quasi 400 euro da destinare al centro aiuti per l’Etiopia per le adozioni a distanza.

LUTTI
E’ scomparsa Maria Caprioli Medina, di Sant’Anna, che con i suoi 103 anni era una delle più anziani componenti della collettività casalese. A tutti i parenti e agli amici le più sentire condoglianze di questa redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: