Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 10 giugno 2012

Notizie 10 giugno 2012

FONDO DI SOLIDARIETÀ SOCIALE
L’Amministrazione comunale, in considerazione delle precarie condizioni economiche in cui versano molte famiglie residenti, ha istituito un fondo di solidarietà sociale da cui attingere gli aiuti. La Giunta municipale, previo relazione degli assistenti sociali, potrà elargire contributi per un massimo di 500 euro sotto forma di pagamento diretto delle bollette per forniture di energia elettrica, gas e acqua potabile o per il pagamento della tassa sulla raccolta rifiuti.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai coniugi Evelina e Aldo Mora, di Casale centro, che domenica 17 giugno festeggeranno le loro nozze di diamante.

Nessun commento: