Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 4 marzo 2012

Notizie 4 marzo 2012

LUTTI
Sono scomparse Adriana Calderoni, vedova Alessi Anghini, 89 anni, di Crebbia e Maria Elisabetta Minazzi Ottone, 79 anni, già residente al Gabbio e poi trasferita a Gravellona.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

VERSO SAN GIORGIO 2012
Continua il lavoro di preparazione alla festa patronale di aprile. I volontari sono convocati sabato 10 marzo, alle 9, per iniziare il montaggio del Tendone.
E’ aperta anche la raccolta dei doni per la pesca di beneficenza; sono gradite in particolare le bottiglie di vino, purché munite di etichetta commerciale.

Nessun commento: